In tribuna Lotito si avvicina alla panchina ed ordina il cambio (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Siamo ad un quarto d’ora dall’inizio della ripresa. La Salernitana impatta con il Cesena 1-1 e non riesce a trovare varchi in area romagnola. Lotito, presente in tribuna si avvicina alla panchina di Bollini con una sua guardia del corpo e dice qualcosa ai componenti della panchina stessa. Intanto i tifosi capiscono che il co-patron sta chiedendo di affrettare i tempi della sostituzione con Donnarumma che si riscalda a bordo campo e incitano lo stesso Lotito a insistere con Bollini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Siamo provinciali in tutti……guardiamo sempre il napoli…..a questo pagliaccio quando lo mandiamo via

  2. fortunatamente siamo salernitani sonoloro che sono napoletani! giochi contro il real ma il tuo pensiero e sempre qua provinciale napoletano!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.