Incidenti: folle corsa sulla Ravello-Castiglione, auto rischia di finire a valle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva finire in tragedia l’incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale ex 373 che da Ravello conduce a Castiglione. Intorno alle 9 e 30, in località Cigliano, una Seat Leon diretta a valle, dopo un testacoda, ha terminato la sua corsa con il retrotreno oltre il parapetto, rischiando addirittura di finire nel vuoto. Lo scrive sul proprio sito il quotidiano on line della Costiera IlVescovado.




Un incidente spettacolare, per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente, solo a bordo che, complice le pessime condizioni del fondo stradale e con tutta probabilità l’alta velocità, ha perso improvvisamente il controllo della propria auto, andata distrutta come testimoniano le nostre immagini. Al momento dell’incidente, sull’arteria non transitavano altri veicoli. Secondi di vero panico per il giovane, residente in Costa d’Amalfi, che è stato soccorso da un’ambulanza giunta prontamente dal vicino ospedale. Stando a quanto appreso, per lui solo qualche contusione e tanta paura. Dovrà ritenersi un miracolato.

Fonte ilVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.