Sposa scappa con il testimone di nozze, ecco il terno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era tutto pronto per il matrimonio: avrebbe dovuto firmare le pubblicazioni la settimana prossima, ma poi la sposa ha deciso di scappare via con il testimone di nozze, un amico del futuro marito, con il quale aveva una relazione clandestina da almeno un anno. A raccontarlo il quotidiano Le Cronache.

La storia è venuta alla luce del sole quando ormai era già tutto pronto: abito, bomboniere, ristorante. Lei, estetista sui 30 anni e lui commerciante, entrambi di Scafati, erano fidanzati da diversi anni, poi la decisione di sposarsi. Avevano prenotato perfino il viaggio di nozze nel Mediterraneo. All’improvviso però la sposa ha fatto perdere le proprie tracce. Nessun messaggio, telefono spento, tutta la sua roba è a casa come sempre. La donna però è scomparsa per diverse ore, fino a che il futuro marito ha chiamato tutti i suoi conoscenti e parenti tra questi anche il suo amico e testimone di nozze, sposato anch’esso e padre di una bambina.

“Anna è con me, siamo presso la mia casa al mare in Puglia. Stiamo bene. Io e Anna abbiamo una relazione da quasi un anno”. Una doccia fredda la confessione dei due amanti. Il futuro marito ha così deciso di raggiungere la coppia per un chiarimento. La giovane ha raccontato di aver confessato tutto ai genitori e di aver deciso di non sposarsi più. Appena si è diffusa la notizia nella zona è partita la corsa al Lotto, per il singolare episodio che ha creato non poco scompiglio.

utti pazzi a Scafati per la donna che ha lasciato lo storico fidanzato per scappare con quello che doveva essere il suo testimone di nozze.

E c’è già chi ha deciso di giocarsi i numeri al Lotto per tentare la fortuna. Ecco il terno secco su Napoli che in queste ore viene giocato in tutte le ricevitorie di Salerno e provincia:

63 (la sposa),

14 (il testimone),

17 (il tradimento).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.