Bare abbandonate nel cimitero di Poggioreale, Verdi: ‘Individuare e punire i responsabili’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Due bare dalle quali sono stati tolti i corpi dopo le riesumazioni, seppur coperte da un telone, sono in bella vista nel cimitero di Poggioreale con gravi rischi per la salubrità del luogo oltre a rappresentare una scena non certo bella da vedere per quanti affollano il cimitero”.

A denunciarlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere della Seconda Municipalità, Salvatore Iodice, per i quali “le bare sono lì da almeno due giorni visto che sono piene di acqua per la pioggia caduta sabato e rappresentano un’offesa verso i morti”.

“Possibile che nessuno si sia preoccupato di togliere quelle due bare dai viali del cimitero di Poggioreale?” si chiedono Borrelli e Iodice aggiungendo: “Chiederemo ai responsabili del cimitero di accertare le motivazioni per cui quelle bare sono state lasciate lì per tanto tempo e soprattutto chiediamo che gli eventuali responsabili siano puniti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.