Cagnolina uccisa, le scuse del vice direttore del Giffoni Film Festival

Stampa
“Ho fatto un post sbagliato e stupido. Auspicare la violenza non è mai una saggia idea. Chi mi conosce sa che sono l’antitesi del violento”. Lo scrive su facebook Manlio Castagna, vice direttore del Giffoni Film Festival  dopo aver rimosso il post nel quale incitava al linciaggio nei confronti dell’uomo che aveva ucciso la cagnolina Chicca a Pastena.

Mi rendo conto che, talvolta, mi faccio prendere dalla rabbia e (accecato dalle immagini che ho visto riguardo alla cagnolina uccisa a salerno) ho fatto un post sbagliato e stupido. Auspicare la violenza non è mai una saggia idea. Anche verso chi si è macchiato di orrendi crimini. I social sono un mezzo pericoloso perché non ci permettono di essere “tridimensionali” e quindi può uscir fuori un’immagine sbagliata di noi. chi mi conosce sa che io sono l’antitesi del “violento” e anche se devo liberarmi di una mosca in casa, preferisco farla uscire piuttosto che schiacciarla. Quindi che dire… chiedo SCUSA a tutti per la mia intemperanza. A tutti, anche a coloro che non mi hanno criticato o che anzi hanno condiviso il mio post (che ho rimosso). Speriamo solo che la giustizia faccia il suo corso. Quella della magistratura e non quella, sempre sbagliata e oscena, del far west privato.

 

 

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro signore mi meraviglio che non abbiano chiesto le dimissioni dalla carica che lei ricopre. Visto la gravità delle sue dichiarazioni non sarebbe stata poi una così cattiva idea. Pensare che lei debba essere depositario delle buone idee che poi debbano essere motivo di crescita dei giurati che di anno in anno si avvicendano al GFF. Sarà che senza tale carica debba poi trovarsi un lavoro? sarà che forse non sia capace di fare altro?…Monster, infojob sono un utile strumento di ricerca come facciamo noi comuni mortali a cui nessuno per volere dal cielo ha regalato nulla? Quanto guadagna in un anno? Quanto guadagnano gli altri in GFF? stia attento a pubblicare post di tale portata altrimenti rischia il posto ..e poi che fa..si mettea fare il barista a Giffoni….a 600 eruo al mese?

  • Ho avuto già modo di leggere,esaminare e valutare i precedenti post….il signore che ha ucciso il povero cagnolino,Dio lo perdoni,sarà sicuramente condannato secondo le nostre leggi,ma il Sig.Manlio CASTAGNA,ma chi è? MA COME SI PERMETTE DI SCRIVERE QUELLE COSE?SI VERGOGNASSE DI COME HA GIUDICATO QUELL’UOMO (di m…a,precisiamo),SI VERGOGNASSE DEL SUO FINTO PERBENISMO ********

  • Capisco che al minimo pirito di una persona “nota” (a proposito, se non ce lo dicevate voi che costui era del GFF, tra l’altro vice, nemmeno direttore, come il fratello di parascandolo….e chi lo sapeva?) bisogna darne notizia, altrimenti voi giornalisti di cosa parlereste? Ma secondo me si sta dibattendo sul nulla. Chi di voi davanti alla notizia dell’uccisione della povera Chicca (questa è la notizia!) non ha fantasticato il pubblico linciaggio immaginato e pubblicato dal sig. Castagna?Non venite a dirmi che avete sognato un processo esemplare in cui giudici giusti, in un paese con le leggi più giuste del mondo, decretavano un sentenza giusta ed esemplare! Ma fatemi il piacere! Quello che ha partorito la mente del sig. Castagna e quello che ha partorito la mente di tutti davanti alla notizia o alle immagini del massacro! A volte facebook puo’ essere uno sfogo, e il sign. Castagna non ha fatto altro che gridare il proprio disappunto davanti a una immonda crudeltà. Stiano tranquille le mamme: io avrei paura del carnefice, non di chi dice di voler linciare il carnefice e si sa che non lo farebbe mai. Perchè tutti abbiamo immaginato di avere tra le mani quel pezzo di merda…

  • anm 5 commenti tutti della stessa persona…..certo che stai proprio a rosicà,,,,,,,ma che tui avrà mai fatto manlio castagna di così grave? problemi in…..famiglia???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.