Battipaglia: saccheggiati 54 box auto in un condominio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un’auto rubata e 54 box auto svaligiati. E’ accaduto in località Belvedere a Battipaglia in via Monsignor Vicinanza 40. Una banda di ladri si è introdotta nei garage di un condominio e, dopo aver rubato all’interno di 54 box auto, olio, cibi vari ed utensileria hanno portato via anche un’auto. Allertati i Carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare la banda di malviventi che ha fatto razzia nei sottoscala del palazzo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Fino a che qualcuno non li coglie sul fatto ed il box diventerà la loro tomba! Tanto in Italia solo così si può ottenere giustizia.

  2. ma che importa? dobbiamo manifestare per il cane, poi forse dopo ci preoccupiamo pure del resto, se ci avanza tempo e voglia

  3. Amico Luigi, anche stavolta sono d’accordo con te.
    Spero che il caso voglia che ci conosceremo di persona.

  4. bravo gino e vergognoso la gente scende in piazzaper un cane e non per queste larve che rubano e vergognoso anche i politi ci squazzano hanno capito che le persone sono stupide e con quattro muine fanno qualche legge stupida e prendono voti ma non fanno leggi severe per mandare in galera chi ruba chi detiene animali in casa e li fa soffrire chi ammazza e vergognoso pena capitale e ritorno al passato senza comunisti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.