Delitto a le Fornelle, Daniela scarica l’assassino del padre: «Non lo amavo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Io e mio padre eravamo due amici. Amavo mio padre e mi manca. Mi dispiace!» Ad un anno dall’uccisione di Eugenio Tura De Marco, il carrozziere trucidato in casa da Luca Gentile, fidanzato della figlia. la ragazza rompe il silenzio e rilascia una interessante intervista a LIRATV.

Daniela, accusata di concorso morale in omicidio ieri non ha preso parte alla messa in ricordo di Eugenio Tura De Marco. «Ho paura – racconta a Simona Cataldo -. Da quel giorno non vivo più. Ero malata ed avevo paura che qualcuno mi facesse del male. Da quanto è accaduta questa tragedia io non vivo più perchè ritengono che possa aver preso parte a questo omicidio. Daniela prende nettamente le distanze dal fidanzato Luca Gentile in carcere da un anno. Non sapevo che Luca volesse uccidere mio padre. Se lo avessi saputo mio padre non moriva. Ho paura perchè sto camminando su un lastrico come se la mia vita finisse qui. Mi hanno descritto come una persona falsa ma non è stato così».
Simona Cataldo chiede a Daniela se amava Luca, l’assassino del padre, e lei risponde così: «No! Era solo per mettermi la vita a posto. Avevo fiducia in papà»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.