Festini gay in parrocchia. Appello dei Verdi al Papa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il cardinale Sepe faccia chiarezza al più presto sulla vicenda dei festini gay e su tante altre questioni poco chiare che stanno attraversando la Chiesa napoletana e se non è in grado di farlo, lasci il suo posto a un altro vescovo”.

A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, per i quali “la Chiesa napoletana è al centro di troppi scandali e vicende oscure, oltre che di comportamenti in palese contrasto con quanto dice e fa Papa Francesco che ha scelto di dare una svolta più autentica e legata ai valori del Cristianesimo alla vita della Chiesa”.

“Ci auguriamo che sulla situazione della Chiesa napoletana intervenga direttamente il Papa al quale ci appelliamo per chiedere un suo intervento diretto in una delle diocesi più importanti d’Italia che non può convivere con tante vicende oscure da chiarire” hanno concluso  i Verdi chiedendo “al clero napoletano, quello che ogni giorno è al fianco dei napoletani nel pieno rispetto dell’insegnamento di Papa Francesco faccia conoscere al Pontefice la situazione napoletana chiedendo un suo intervento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.