Luca Cerretani nuovo vicepresidente della Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha nominato vicepresidente della Provincia Luca Cerretani, vicesindaco di Torchiara e primo degli eletti nella lista del Pd alle elezioni provinciali dell’8 gennaio scorso. Cerretani subentra al sindaco di Centola-Palinuro, Carmelo Stanziola, che ricoprirà la carica di capogruppo del Pd.

Il presidente Canfora: “Ringrazio il consigliere Stanziola per l’ottimo lavoro svolto e auguro buon lavoro al nuovo vicepresidente Cerretani”.

Il nuovo vicepresidente Cerretani ha così commentato la sua nomina: “Ringrazio il presidente Canfora per la fiducia accordatami. Mi impegnerò al massimo delle mie possibilità nell’interesse dell’intera comunità provinciale”.

Carmelo Stanziola ha così commentato la sua nomina a capogruppo da parte del Pd. “Il gruppo consiliare del Pd mi ha manifestato fiducia nell’assumere la carica di capogruppo – spiega Stanziola – accetto con puro spirito di servizio, nel momento particolare che l’istituzione sta vivendo e sono certo che non mi mancherà il sostegno e la collaborazione da parte di tutti i consiglieri. Saluto con stima e amicizia l’ex consigliere Giovanni Coscia per il lavoro

svolto. Da parte mia l’impegno sarà di piena collaborazione nei confronti degli altri gruppi di maggioranza e dell’intero consiglio provinciale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.