Accusato di pedofilia dalla moglie i figli ritrattano e lo scagionano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Denunciato dalla moglie per abusi sui figli è stato scagionato proprio dalla deposizione dei familiari. E’ la storia di un medico di Baronissi accusato di pedofilia dall’ormai ex moglie.  I tre figli che nel corso delle indagini avevano confermato le accuse hanno ritrattato in aula la loro versione, spiegando di essere stati condizionati dalla madre e da una terapeuta, che avrebbe dovuto seguirli in un percorso di sostegno psicologico e li avrebbe invece mandati in confusione.
Nelle more del processo – scrive La Città oggi in edicola –  la donna è deceduta e i figli dell’imputato sono divenuti maggiorenni, ma quando sono stati ascoltati dal giudice la versione che hanno fornito è stata molto diversa da quella acquisita nel corso delle indagini preliminari. Per fine anno dovrebbe arrivare  la sentenza dei giudici che  decideranno se il medico di Baronissi è colpevole o se è invece è lui la vittima
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ahhhahha la violenza sulle donne ! il femminicidio ! Boldrini dove sei?????? ancora occupata a modificare la grammatica italiana??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.