Club Scherma Salerno: Due Azzurri agli Europei Under 17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doppia “maglia azzurra” per il Club Scherma Salerno. La fiorettista Claudia Memoli e lo sciabolatore Michele Gallo sono stati convocati per i Campionati Europei 2017 nella categoria Cadetti (under 17): rappresenteranno l’Italia a Plovdiv, in Bulgaria, nella kermesse continentale in programma dal 28 febbraio al 9 marzo prossimi. Per i due schermidori salernitani, allievi – rispettivamente – dei maestri Marco Autuori e Antonio Serra, si tratta d’un prestigioso riconoscimento per una stagione sin qui esaltante e d’una grandissima occasione in campo internazionale.

Prima della loro partenza con la delegazione della Nazionale Italiana per gli Europei, dove entrambi parteciperanno sia alla prova Individuale che a quella a Squadre, la Memoli e Gallo riceveranno simbolicamente la “consegna della maglia Azzurra” e l’«in bocca al lupo» della loro città in occasione d’una conferenza stampa che si terrà giovedì 23 febbraio, alle ore 18, presso la palestra del Club Scherma Salerno in via Laurogrotto (all’interno del Centro Polifunzionale Carmen Rubino). Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, l’assessore allo sport del Comune di Salerno, Angelo Caramanno, il componente della Giunta Nazionale Coni, Guglielmo Talento, il delegato provinciale del Salerno Coni, Paola Berardino, il presidente del Comitato Regionale Federscherma Campania e vicepresidente del Coni Campano, Matteo Autuori, il delegato provinciale della Fis per Salerno, Vincenzo Vigilante e tutto lo staff tecnico del Club Scherma Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.