Crisi Rosina, il fratello -manager: «Si sacrifica molto»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Il pubblico ha il diritto di fischiare quando la prestazione di un calciatore è sotto tono.  Alessandro è reduce anche da un infortunio che gli sta impedendo di fornire prestazioni adeguate ma ci tengo a sottolineare il sacrificio e la personalità che mette sempre in campo ed al servizio della squadra in ogni partita».



A dirlo FabrizioRosina, fratello-agente del capitano granata in una intervista realizzata ieri da Radio Bussola 24. «Da quando è arrivato a Salerno – spiega il fratello del calciatore granata – Alessandro ha ricoperto più ruoli. Giocando dietro le punte certamente può dare qualcosina in più. Bisogna però sempre salvaguardare l’equilibrio della squadra.  Donnarumma è un attaccante importante per la categoria ma le scelte le fa il tecnico. C’è bisogno di tempo, noi abbiamo accettato di buon grado Salerno proprio per il progetto prospettatoci da Fabiani e ci auguriamo di restare qui»
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma perchè ve la pigliate con Rosina. Lui fa il suo mestiere ed interesse. La colpa è dell’ INEFFABILE Fabiani di cui mi pare non si possa parlare, c’è una specie di OMERTA’ sul suo nome: E’ stupefacente che in una società dove si centellinano le spese si va a fare un investimento sostanzioso su un giocatore di 32 anni a fine carriera per una durata di quattro anni a cifre stratosferiche. Qualcosa non mi quadra, e a voi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.