Giochi di Fuga: il Carnevale a Salerno quest’anno è Intrappolat.To!

Stampa
A Carnevale ogni scherzo vale, si sa, e se lo scherzo fosse quello di chiudere i propri amici in una stanza buia e misteriosa…?  Un’avventura, una sfida, un’escape room, Intrappola.to è il gioco di fuga dal vivo più famoso dello stivale che darà un tocco di adrenalina al vostro Carnevale! Intuizione, cervello, logica, capacità di osservazione, lavoro di gruppo e complicità… Giocare è divertente, avvincente, emozionante. Per farlo basta formare una squadra (da 2 a 6 giocatori) e prenotarsi on line.

Pochi minuti e un primo enigma da risolvere inviato via email svelerà la chiave d’accesso alla stanza. Una volta sul posto la squadra si troverà imprigionata in una stanza misteriosa con soli 60 minuti di tempo per trovare indizi nascosti, identificare codici, aprire lucchetti, risolvere quiz, giochi e indovinelli e cercare di uscire. Solo il 3% dei partecipanti è riuscito a liberarsi al primo tentativo, difficile… ma non impossibile!

29 le città contagiate lungo tutto lo stivale, 2 in Spagna, 1 in Francia, 10 nuove aperture in programma, oltre 300.000 partecipanti, migliaia le recensioni positive del popolo del web e i fan su Facebook. Numeri da record se si pensa che la prima sede ha aperto a Torino ad inizio 2015 e non mancano giocatori d’eccezione come il calciatore Andrea Pirlo e i PanPers di Colorado Café!

Non solo coriandoli, carri e stelle filanti, quest’anno il Carnevale con Intrappola.to sarà il più originale di sempre… e non dimenticate il travestimento!

Aperto tutto il periodo delle feste.

 

www.intrappola.to

Trovate Intrappola.To a:

Asti, Via Secondo Arò 6

Bologna, via Santa Croce 5/E,F

Brescia, Via Lechi 52

Catania, Via Cagliari 54 c-d

Cuneo, Via Cavallotti 23

Foggia, Via Isonzo 55

Genova, Vico Sauli angolo via di Canneto il Lungo

Legnano (MI), Via Per Castellanza 33

Milano, Via Sammartini 37

Monza, Via Carlo Amati 17

Padova, Via Giovan Battista Tiepolo 35

Palermo, Via Spinuzza 11

Piacenza, Via Taverna 11

Ravenna, Via Mafalda di Savoia, 19

Reggio Calabria, Via Possidonea 26 a

Rimini, Via I clowns 6/8 (fronte bagni 64)

Roma, Via dei Fontej 18 (Metro A Numidio Quadrato)

Roma, via Graziano 36/a

Salerno, via degli Orti 4/6 (traversa di corso Vittorio Emanuele)

San Benedetto del Tronto – Via Giacomo Leopardi, 12

Siracusa, corso Timoleonte 96

Torino, Via Principe Tommaso 21 F (Classic Room, Extended Room)

Torino, Via Governolo 4/a (Grey Room)

Torino, via Gioberti 8 (Prison Room, Sacrilegium)

Trento, Via della Cervara 53

Venezia, Calle Seconda del Cristo, San Polo, 2919 (nei pressi di Campo San Tomà)

Verona, via Spolverini 110

Viareggio, via Lungo Canale Ovest 15

Vicenza, Contrà Giovanni Busato 22

 

In Spagna:

CANARIE-TENERIFE, San Cristóbal de La Laguna – Calle Benito Pérez Armas, 24

MADRID, Calle Dos Hermanas 3

 

In Francia:

NICE, Rue de France 125

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.