Il salernitano Pasquale Amoroso nominato collaboratore del Vice Ministro Nencini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Pasquale Amoroso, responsabile del dipartimento Trasporti del PSI della Provincia di Salerno nonché storico sindacalista e già presidente della Commissione Trasporti del Comune di Salerno, è stato nominato collaboratore personale in materia di Trasporto Pubblico Locale del Vice Ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Riccardo Nencini. Amoroso, che negli anni si è contraddistinto per le battaglie sindacali a fianco dei lavoratori del trasporto pubblico, saprà sicuramente contribuire allo sviluppo ed al miglioramento dei servizi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Da ex dipendente prima a.t.a.c.s, poi c.s.t.p., sono certo che è una persona qualificata e seria, conoscitore della materia. Un augurio di buon lavoro, i cittadini aspettano con ansia un trasporto migliore.

  2. Si ringrazia con orgoglio tutto cio che e stato fatto per citta di salerno dall eliminazione della linea aerea piu lunga d italia da battipaglia a pompei con mezzi eletrici e non inquinanti e inoltre alle meravigliose corsie riservate agli autobus con orari certi e con una mobilita sicuramente migliore….. Grazie grazie grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.