Salerno: pulita la spiaggia del porticciolo di Pastena dopo le segnalazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tempestivo intervento dell’Amministrazione Comunale di Salerno ed in particolare dell’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno nella zona orientale di Salerno.  A pochi giorni dalle segnalazioni di alcuni cittadini che lamentavano degrado e rifiuti sulla spiaggetta del porticciolo di Pastena l’Assessore Caramanno con con gli operai di Salerno Pulita hanno provveduto alla bonifica dell’arenile

Ieri mattina gli operatori hanno rastrellato la sabbia liberandola da cartacce, bottiglie, lattine e quant’altro.

Nel giro di due settimane verranno sistemate le aree verdi e risanata la  terrazza sul mare poco lontana dalla spiaggetta. L’assessore Caramano sul suo profilo facebook scrive: “Dopo l’incontro della settimana scorsa, cominciamo a dare risposte, per le chiacchiere ….ci stiamo attrezzando!!! Scherzi a parte si risponde rispetto a criticità oggettive, poi insieme cercheremo di mantenere, ed è questa la vera sfida, tutto al meglio. Meno disservizi, meno inciviltà, meno menefreghismo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. A Santander puliscono tutti i giorni tutte le spiaggie, è solo un esempre… Caramanno non esaltarti tanto per una pulita di spiaggia dopo anni…

  2. intervento tempestivo? Io davvero non comprendo come si possano abbandonare le spiagge per mesi e mesi e ripulirle solo in estate. E’ folle, è disamore per la città. Indegno.

  3. infatti a Salerno si va avanti per spot, le cose normali le fanno passare come grandi cose…straordinarie, le spiagge vanno pulite sempre, per una città di mare è indegno e offensivo per la dignità della città…vergognatevi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.