Salerno: sosta selvaggia su Corso Vittorio Emanuele, la denuncia

Stampa
“Corso Vittorio Emanuele ore 9.55 il degrado e l’inciviltà di una cittadina”. Lo scrive un lettore di Salernonotizie inviando questa foto alla nostra redazione. Situazione di grande caos in pieno centro dove non mancano i parcheggi selvaggi ma anche le soste ‘improvvisate’ che rendono ancor più caotica la vivibilità e la viabilità in diverse zone del centro cittadino

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per non parlare di corso Vittorio Emanuele all’altezza della scuola Vicinanza di fronte al caffè Moka!… La mattina si posteggia a pettine su ambo i lati della strada, praticamente come si faceva una volta. Nessuno sa nulla, nessuno dice niente o, meglio, fanno finta di niente, fanno finta di non sapere. Vergognatevi!!! Ci prendete proprio per i fondelli…

  • ciò che mi meraviglia è la sua meraviglia. vada a piazza portanova o a piazza sant’agostino. siamo alla frutta e si lamentano pure i nostri uomini in divisa.

  • Mi dispiace contraddire il mio concittadino ma incivile e’ l’amministrazione xhe parte dal presupposto che non si deve lavorare.Se nn ci sono parcheggi,nn xi sono soste veloci,nn ci sta niente di niente io credo xhe non sia incivile chi vuole scaricare merci per lavorare o xhi dopo 5pre di lavoro deve prendere i bimbi,o chi deve fare la spesa dopo essersi fatto un mazzo tanto per paghe da fame,io credo xhe l’incivile sia il Vigile Urbano che sanziona la Vita delle persone e l’Amministrazione pubblica xhe nn ci mette nelle condizioni di poter vivere in modo dignitoso e umano.La foto del lettore a casa sua non ci sta.Probabilmente nn ne ha bisogno. Vive in Centro.

  • Ma siete proprio ridicoli. Vi lamentate e poi se passa lo Street control gridate allo scandalo.

  • Parcheggiare in sosta veloce per portare velocemente i bimbi a scuola potrebbe anche starci ma dopo i bimbi i genitori vanno a prendere il caffè al bar e vi rimangono per le mezz’ore intere… Questo è approfittare, è trasgredire le regole, è mancanza di rispetto… non prendiamoci in giro, non giustifichiamo perchè ci fa comodo…oggi ognuno se ne frega dell’altro, pensa solo ai propri interessi

  • Passo tutte le mattine sul corso, praticamente è diventata una strada normale, la cosa più incredibile residenti e non è dato dal fatto che corrono anche su un tratto interamente pedonale, e se non ti sposti stu suonano anche, questa gente è la rovina d’Italia, ignoranza prepotenza cafonaggine ovvero lo specchio che si trova a Montecitorio!

  • Lo street control dovrebbe funzionare per TUTTI e in TUTTE le zone della città!!!!!
    E’ una vergogna!

    Una automobilista pluri-multata (per venire a lavoro!) (ovviamente non esistono parcheggi in zona se non a € 2,00 all ora!!!!)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.