Sold out per Ligabue al Palasele, pochi biglietti per il 28 febbraio

Stampa
È partito con successo l’atteso “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, il tour che vedrà Luciano Ligabue protagonista lunedì 27 e martedì 28 febbraio al PalaSele di Eboli per presentare live i brani contenuti in “MADE IN ITALY”, undicesimo disco di inediti e ventesimo album della sua carriera, oltre ai suoi grandi successi. LO SHOW Sul palco insieme a Ligabue ci sarà la band che lo ha affiancato anche nella realizzazione del nuovo album “MADE IN ITALY”: Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso), Michael Urbano (batteria, percussioni), Massimo Greco (tromba e flicorno), Emiliano Vernizzi (sax tenore) e Corrado Terzi (sax baritono). Prodotto da Luciano Luisi, con musiche, testi e arrangiamenti di Luciano Ligabue, MADE IN ITALY” (Zoo Aperto/Warner Music) ha conquistato il triplo platino (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia).

«È una dichiarazione d’amore “frustrato” verso il mio Paese raccontata attraverso la storia di un personaggio (Riko) afferma Ligabue a proposito di “Made In Italy – Si tratta di un vero e proprio concept album (il mio primo) ma è comunque composto di canzoni. Canzoni che godono di una vita propria ma che in quel contesto, tutte insieme, raccontano la storia di un antieroe».




Questa la tracklist del disco: “La Vita Facile”; “Mi Chiamano Tutti Riko”; “È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni”; “Vittime E Complici”; “Meno Male”; “G Come Giungla”; “Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro”; “L’Occhio Del Ciclone”; “Quasi Uscito”; “Dottoressa”; “I Miei Quindici Minuti”; “Apperò”; “Made In Italy”; “Un’Altra Realtà”.

Nello show non mancheranno naturalmente i grandi successi dell’artista, pescati da tutta la sua discografia, sin dall’album di esordio “Ligabue” del 1990 come “Balliamo sul mondo”,  “Tra palco e realtà” (Su e giù da un palco, 1997), Certe Notti (Buon compleanno Elvis, 1995), Urlando contro il cielo (Lambrusco, coltelli, rose & popcorn, 1991), Il meglio deve ancora venire (Arrivederci, Mostro!, 2010), L’amore conta (Nome e cognome, 2005) e tante tante altre.

RTL è media partner ufficiale di “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”. FASTWEB, società leader nelle connessioni internet a banda ultra larga in fibra ottica, anche quest’anno è sponsor ufficiale di “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”.  BMW è sponsor tecnico.

INFO UTILI Già sold out la prima tappa al Palasele di Eboli (27 febbraio ore 21), sono ancora acquistabili in prevendita le ultimissime disponibilità per la seconda data (28 febbraio ore 21). Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com,

Sono oltre 320.000 biglietti venduti in prevendita per il “MADE IN ITALY – PALASPORT 2017”, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: al di là delle date di questo tour nei palasport, Ligabue non terrà altri concerti nel corso del 2017. Anche per questo tour gli organizzatori confermano la totale distanza dal “secondary ticketing market”, contro cui da sempre sono schierati in prima linea: un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente per multipli del prezzo ufficiale, alimentando un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore. F&P Group pubblica e aggiorna costantemente (su www.fepgroup.it) la black list dei siti non autorizzati alla vendita informando il pubblico di non acquistare i biglietti sui quei siti.

PROSSIMI SHOW, GIORGIA AL PALASELE A seguire, il Palasele accoglierà il grande ritorno sui palcoscenici live di GIORGIA con “ORONERO TOUR“, al via nella primavera 2017 nei principali palazzi dello sport italiani, che farà tappa a Ebolidomenica 9 aprile. Un grande ritorno per la cantante romana, unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane di sempre, pronta ad abbracciare i fans del salernitano e a entusiasmarli con i suoi nuovi successi e le sue grandi hit. Il nuovo tour segue la pubblicazione del decimo album di inediti dell’artista, ORONERO (Microphonica / Sony Music Italy)  uscito a tre anni da “Senza paura” con un lavoro nel quale consolida la collaborazione con il produttore Michele Canova e nel quale conferma la sua grande capacità di esprimersi appieno anche come autrice. Dei 15 brani inediti che compongono l’album, infatti, 10 portano la firma della cantante romana (con Emanuel Lo e Pacifico tra gli altri autori), che si svela nella piena coscienza della sua maturità artistica, senza filtri, e libera di esprimersi con una scrittura sempre più consapevole. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com,

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.