Aeroporti: Royal Air Maroc inaugura partenze da Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sbarca anche a Napoli Royal Air Maroc che dal 28 marzo opererà tre voli a settimana verso Casablanca dallo scalo partenopeo. I clienti attesi dalla compagni di bandiera marocchina? turisti e viaggiatori corporate italiani e le diverse etnie di lavoratori africani che vivono nel Mezzogiorno.

L’aeroporto di Napoli è infatti la propaggine più a sud dello scacchiere della compagnia marocchina che in Italia viaggia già da Milano, Venezia, Torino, Bologna e Roma. Un volo che apre le porte dell’Africa viste le oltre trenta destinazioni subsahariane che partono da Casablanca.

“Questo volo – spiega Mohammed Maali, direttore generale per l’Italia della compagnia – colma un gap nel network di Royal Air Maroc, che punta a sviluppare il traffico del turismo da Napoli e da tutto il Sud Italia.

Puntiamo anche alla snella connessione con New York che operiamo con un volo al giorno e che prevede una sola ora di attesa per chi va a Casablanca da Napoli per attraversare poi l’Oceano”. Tra le destinazioni africane che si possono raggiungere da Casablanca spiccano Dakar, Abidjan, Accra, Lagos, Ouagadougou. Royal Air porta circa 140.000 passeggeri dall’Italia al Marocco ogni anno e da Napoli punta nel primo anno a raggiungere i 35.000 passeggeri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.