Agropoli, Radio Surgery Center: arriva l’accreditamento dalla Regione Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La Regione Campania ha concluso positivamente le procedure di accreditamento definitivo del Radio Surgery Center presso l’Ospedale di Agropoli. Ho chiesto e sostenuto con forza il mantenimento dei servizi della struttura, un prezioso riferimento sia per il Cilento, sia per i pazienti della Campania e delle regioni vicine. Oggi, grazie all’impegno del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e del consigliere alla sanità, Enrico Coscioni, si garantisce un futuro certo ad un centro all’avanguardia per le cure oncologiche», ad affermarlo il sindaco di Agropoli Franco Alfieri.




«Un risultato frutto di una politica basata sul buon senso e su scelte concrete per la tutela della salute e la difesa dei diritti dei cittadini. Il Radio Surgery Center di Agropoli è un’eccellenza, un esempio virtuoso di sinergia tra pubblico e privato. Basta un dato per confermarlo: annualmente, infatti, oltre 700 persone, provenienti da diverse parti d’Italia, usufruiscono dell’assistenza sanitaria della struttura, che oltre alla radioterapia tradizionale è specializzato nella terapia stereotassica», conclude il primo cittadino agropolese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.