Pontecagnano, caso Anastasio. Sindaco Sica: ”Vicenda delicata, fare luce”

Stampa
“È una vicenda delicata che merita la massima chiarezza possibile”. A dichiararlo è il Sindaco Ernesto Sica in merito all’operazione “Perseo” attraverso la quale, questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal Capitano Erich Fasolino, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misura restrittiva emessa dal Gip presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica, nei confronti di 16 persone.

“In questo momento – afferma il Primo Cittadino – mi sento soltanto di esprimere la necessità che la Magistratura, con il proprio operato, faccia davvero piena luce su ogni aspetto di una storia che tocca così direttamente le Istituzioni e, dunque, l’intera Città di Pontecagnano Faiano”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.