Pubblicato il bando per la XIIa Edizione del Premio Botteghe d’Autore

Stampa
È online il bando della XIIa Edizione del Premio Botteghe d’Autore, affermato concorso che si svolge ad Albanella (Sa), organizzato della Pro Loco sotto la direzione artistica di Ivan Rufo.

Per iscriversi occorre essere autori, singoli o in gruppo, dei brani di cui si è interpreti. Non è escluso alcun genere musicale. I partecipanti  che accederanno alla finale si esibiranno davanti ad una giuria composta da operatori del settore e critici musicali. Saranno assegnati il Premio Botteghe d’Autore 2017, il premio per il migliore testo, migliore interpretazione, ed eventualmente il premio per il migliore arrangiamento.

La domanda d’iscrizione è gratuita e dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica musica@botteghedautore.it, allegando tutto il materiale richiesto, entro e non oltre il 21 aprile 2017.

Oltre al concorso che assegna il Premio per la miglior canzone, il palco di Botteghe d’Autore ha ospitato negli anni concerti di artisti del calibro di Peppe Barra, Peppe Servillo & Solis String Quartet, Raiz e Fausto Mesolella, Rocco Papaleo Quartet, Francesco Baccini, Alberto Fortis, Enzo Gragnaniello, Pietra Montecorvino, Erica Mou, Max Manfredi, Peppe Voltarelli, Mirco Menna e tanti altri.

I vincitori delle passate edizione sono stati: Francesca Incudine (2016, nella foto di Giovanni Croce), Helena Hellwig e Punto&Virgola (ex-aequo 2015), Piergiorgio Faraglia (2014), Carlo Mercadante (2013), Emilio Stella (2012), Emanuele Bocci (2011), Simone Avincola (2010), Erica Boschiero (2009), Joe Petrosino e Rockammora Band (2008), Piji (2007), Spirito Nascosto (2006).

 

Per tutte le informazioni e la modulistica visitare il sito www.botteghedautore.it

Pagina FB: facebook.com/BotteghedAutore

Twitter: twitter.com/botteghedautore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.