Salernitana, delegazione di calciatori serve il pranzo alla mensa dei poveri

Stampa
Nuova iniziativa in ambito sociale per la Salernitana. Una delegazione di calciatori granata oggi mercoledì 22 febbraio alle ore 13:00 è stata presente presso il Ristorante Sociale di Salerno in via Fresa 1 per servire il pranzo alle persone meno abbienti e regalare loro un momento di spensieratezza.

Erano presenti Donnarumma, Odjer, Bernardini, Tuia, Della Rocca, il team manager Sasà Avallone e il trainer Bollini.

Il gesto si colloca in un più ampio progetto che vedrà personaggi della politica, cultura, sport, spettacolo alternarsi in questa attività di volontariato. E’ proprio nelle finalità dell’Abbraccio-onlus costruire relazioni con il territorio, coinvolgendo le forze sane della società in interventi di solidarietà.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravi, questi sono bellissimi gesti. Che per di più aumentano l’amicizia tra voi , il rispetto per voi e l’attaccamento alla città dove giocate.
    Auguri e bravi ancora.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.