Salerno: all’Istituto Trani si presenta il libro dell’arch. Jessica Ciaramelletti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 23 Febbraio alle ore 10.00 presso l’Aula Vassallo dell’Istituto Trani Moscati di Salerno si terrà la presentazione del libro dell’arch. Jessica Ciaramelletti AD OGNI VOLTO IL PROPRIO OCCHIALE.
Il libro è rivolto agli studenti del corso di Ottica ed Optometria. Il libro intende fornire ai ragazzi un nuovo e diverso punto di vista nel campo dell’ottica, stimolando il confronto, lavorando sulla professionalità e sulla collaborazione futura tra professionisti di ambiti diversi che coinvolgono la loro attenzione e il loro lavoro sul volto umano. Il libro intende favorire il lavoro di equipe nel campo della bellezza dove, gli occhiali, come tutti gli accessori che gli vivono intorno, incidono.



Oggi gli occhiali e la loro scelta sono parte integrante del vivere e devono interagire in modo  stretto con il mondo dell’ottica e dell’oculistica. Ed è su questo punto che la capacità dei futuri ottici deve essere quella di aprirsi, nell’adeguarsi ai cambiamenti e nel fornire alla loro clientela la giusta attenzione. Ogni volto è unico e diverso dall’altro e quindi va approfondito, osservato, studiato ed avvicinato al “suo” occhiale che non sia per forza quello alla moda.

Ne discuteranno il Dirigente Scolastico Claudio Naddeo, l’ottico  Domenico Celia, il Prof. Antonio Sasso coordinatore del Corso di Ottica ed Optometria della Federico II di Napoli, l’esperto di marketing Umberto Flauto e naturalmente l’autrice Jessica Ciaramelletti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.