Salerno: incontro a Palazzo Sant’Agostino sulla sicurezza stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Incontro a Palazzo Sant’Agostino, tra il presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, il dirigente del settore Viabilità e Trasporti, Domenico Ranesi, il consigliere politico del presidente in materia di sicurezza stradale, Maria Rosaria Vitiello, e il presidente dell’associazione ‘Life’ per la sicurezza stradale, Daniele Campanelli. Al centro della discussione, la campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale ‘Per le strade della vita’ promossa dalla Provincia di Salerno.




Un progetto di educazione stradale e prevenzione avviato in stretta collaborazione con il Premio Nazionale per la sicurezza stradale “Christian Campanelli” aperto a chi in Italia si è distinto in ambito di sicurezza stradale e che intende valorizzare l’operato di cittadini, volontari, forze dell’ordine, enti pubblici, associazioni che ogni giorno lavorano per assicurare la sicurezza sulle strade e quanti contribuiscono alla riduzione del numero di morti sull’asfalto. La Provincia, che riconosce il patrocinio morale al premio fin dal primo anno, da quest’anno garantirà la presenza di un rappresentante dell’Ente tra i membri della giuria.

Il premio è indirizzato a coloro che sul territorio nazionale operano, o hanno operato, nel campo della sicurezza stradale e che si sono distinti con azioni incisive. L’incontro tra il presidente Canfora e Daniele Campanelli è l’inizio di un percorso di collaborazione sul tema della sicurezza stradale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ……….ancora sopravvive la provincia…… Saluti al Direttore Generale…… 60.000 euro all’anno circa!!!!!! ( sessantamila)…….. Auguri

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.