Salerno: nasce VIRIDIS, l’Associazione che aiuta le categorie più deboli

Stampa
Nasce a Salerno VIRIDIS, l’Associazione no profit con lo scopo di preservare il benessere di tutti. L’Associazione è composta da diverse figure professionali del mondo giuridico e culturale salernitano ed ha come scopo essenziale quello di aiutare le categorie più deboli e le minoranze che non hanno voce nell’attuale società consumistica: anziani abusati e truffati, donne e minori che hanno subito violenza in casa e non.




Medici, avvocati, psicologi saranno da supporto per la risoluzione di diverse problematiche, pronti a dare consigli utili sulle cartelle ‘pazze’ e solleciti di pagamento da parte di Equitalia e Soget. Chiunque fosse interessato potrà rivolgersi alla sede dell’Associazione, sita in Via Luigi Guercio 277. Si riceve il martedì dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Per esporre il problema è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: viridisnoprofit@gmail.com oppure telefonare al num. 3898793637 dalle ore 16.00 alle ore 20.00, nei giorni di martedì e giovedì. Altre informazioni sulla pagina Facebook dell’Associazione viridisassociazionenoprofit/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.