Si impicca nella vetrina del negozio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è impiccato a pochi metri dal Municipio di Codroipo, all’interno degli spazi dell’ex negozio Michele Stanco & C di via Giovanni Battista Candotti, in via Giovanni Battista Candotti. E lo ha fatto nella vetrina spoglia del negozio, quasi sicuramente a voler rendere pubblico e non privato il suo gesto.

Un passante, incuriosito da un’insolita sagoma intravista oltre una vetrata svuotata da tempo, si è avvicinato e ha realizzato l’amara sorpresa: la sagoma era il corpo di un uomo morto. L’allarme è stato lanciato immediatamente e sul luogo in pochi minuti sono arrivate diverse persone fra cui gli agenti e il proprietario dell’esercizio commerciale che ha aperto la porta e permesso le verifiche del caso.

Il fatto è successo nel tardo pomeriggio di ieri poco dopo le 18. L’uomo, un 56 enne residente in una frazione di Codroipo, era molto conosciuto e stimato in paese. “Ultimamente -ha scritto Paola Treppo su Il Gazzettino-, versava in uno stato di profonda depressione “.

Fonte Udinetoday

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.