Trivago, rapporto qualità prezzo: Salerno nona in Italia, 54ma in Europa

Stampa
In vista dei weekend di primavera, Trivago ha stilato il suo Best Value City Index (tBVI), la classifica delle città europee dal miglior rapporto qualità-prezzo. L’Italia è il paese meglio rappresentato con ben 11 città nella classifica delle migliori 100 città.

Tra queste c’è anche Salerno, che compare nona nella classifica nazionale, ed è la migliore tra tutte le città campane. Ottiene anche un buon posizionamento a livello europeo, guadagnando il 54°posto con un indice di 95,05 e un prezzo medio annuo per camera doppia a notte di 78€.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …aeeeeeeee……….. mo’ sai come si scatenano le critiche….
    Forza, forza……………..!

  • 19 e 43, nessuna critica, ma basta capire cosa significa e come interpretare i dati. E’ il rapporto qualità prezzo, quindi per assurdo (ma non troppo) una qualità bassissima ma quasi gratis si troverebbe in cima a quella classifica !.. che sia buono o no, non entro nel merito, ma tant’è

  • Non eravamo la città delle lucinensi????
    Fottutissimi figli delle chiancarella non avete il coraggio di commentare???
    Siete solo delle capre

  • …vaiiiiiiiii…al momento solo 2 commenti negativi…..forza forza…. accomodatevi….! Fate presto….prima che tolgono l’articolo….!

  • …ma che soggetto….
    Secondo la tua analisi rapporto qualità-prezzo Enna, Caltanissetta o Vibo Valentia si dovrebbero contendere il primato in classifica…!
    Ma che grande…
    Ma che artista…!

  • 13.48 e stupidi associati: posso dire che sei un grande stupido e pure ignorante?? penso di si, anzi ne sono sicuro a questo punto.
    Ebbebe SI, ma non secondo la mia analisi bensì secondo LA MATEMATICA..
    A DIVISO B, ci arrivi? provaci almeno.

    Se leggi e capisci (ma ne dubito), potrai renderti conto che c’è scritto “qualità/prezzo”. La lezione di matematica elementare non te la faccio, ma prova a ragionarci un poco, lo spunto te l’ho dato.
    Ma che grande ignorante che sei.. che pena .. e pensare che sono argomenti da scuole elementari. E ti permetti pure di parlare, tu e quell’altro specialista.
    Ma dove vogliamo andare con questi grandi artisti del pallottoliere?? Per questo stiamo dove stiamo, l’ignoranza la fa da padrone, e ancor peggio la presunzione..
    E pensare che ho detto solo una cosa ovvia..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.