Il Sindaco di Salerno incontra il neo presidente Asi Antonio Visconti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il neo presidente del Consorzio Asi, Antonio Visconti ha incontrato, questo pomeriggio, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a Palazzo di Città, a pochi giorni dalla sua nomina, avvenuta lo scorso 15 febbraio. L’incontro era tra i primi appuntamenti in agenda di Visconti ma, per impegni istituzionali del sindaco, è slittato ad oggi.

“Il Comune di Salerno – spiega il presidente – rappresenta il soggetto capofila, l’attore più importante in quanto per noi esempio da seguire per la straordinaria trasformazione di questi anni che prosegue grazie ad un discorso di proficua  continuità”. Per il sindaco di Salerno “è necessario che le aree industriali vengano promosse ed ottimizzate, occorre dare il giusto sostegno a tutti quegli operatori che, nonostante la crisi, hanno resistito. Ciò può avvenire attraverso la mappatura delle aree disponibili e la ridefinizione dei perimetri urbanistici anche alla luce del rinnovato contesto che si è andando definendo in questi anni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.