Illecita vendita di generi di monopolio, nei guai titolare di un bar a Pagani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel corso di un’attività mirata al contrasto dei traffici illeciti di tabacchi lavorati, la Guardia di Finanza ha individuato un’attività commerciale nel comune di Pagani (SA) dove venivano commercializzati generi di monopolio senza la prescritta autorizzazione. Le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore, nel corso dell’intervento, dopo aver riscontrato che i tabacchi lavorati nazionali non potevano essere venduti al pubblico per assenza del titolo autorizzativo rilasciato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, hanno sottoposto a sequestro Kg. 9,740 di T.L.N. illecitamente detenuto per la vendita all’interno dei locali del bar, segnalando il responsabile sia alla locale autorità Giudiziaria per violazione dell’art.8 della Legge n. 27/1951 che all’Amministrazione finanziaria per l’irrogazione della sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Grande operazione della Guardia di Finanza, questi imbroglioni che si arricchiscono vendendo sigarette di monopolio senza autorizzazione, magari senza guadagnare nulla o al massimo 10 centesimi a pacchetto, giusto per fare entrare qualcuno nel locale sperando che spenda qualcosa, sono da fermare assolutamente. Bene la chiusura del locale così che fra sei.mesi gli arriva anche l’ingiunzione di sfratto da casa con la speranza che vadano a vivere sotto i ponti con la famiglia e magari qualche bambino………
    Ma si può essere così bestie ? Ma in mano a chi stiamo….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.