Manifestazione animalista a Salerno, Davvero Verdi: «Evitare violenze

Stampa
“La violenza non si sconfigge con la violenza e con le provocazioni e quindi invitiamo tutti quelli che, giustamente, sono inorriditi di fronte allaviolenza cieca con cui è stato ucciso un povero cagnolino inerme a non cadere nella trappola della giustizia fai da te”.

 

A lanciare l’appello, in vista della manifestazione non autorizzata nei pressi della casa dell’uomo che ha ucciso il cane nei giorni scorsi, sono i Davvero Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e l’assessora comunale Mariarita Giordano, per i quali “ora che il colpevole di quella inaudita violenza è stato identificato è giusto che la giustizia faccia il suo corso e che sia condannato per l’orrendo reato commesso e che da quella violenza non nasca altra violenza per non trasformare un carnefice in vittima”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete rotto gli zebedei con queste manifestazioni… vi indignate per gli animali e va bene ma dovreste indignarvi pure per le sopraffazioni che subiscono bambini e tutto il resto del mondo e invece zero fiaccolate zero manifestazioni… ridicoli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.