Maria Rosaria Nappa Presidente dell’Ente Bilaterale Terziario

Stampa
Maria Rosaria Nappa , della Filcams Cgil Salerno, componente del Direttivo Provinciale  e Presidente del Direttivo regionale è stata eletta a stamane, Presidente dell’Ente Bilaterale Terziario, nel corso dell’Assemblea elettiva alla presenza dei Segretari Provinciali Antonio Grieco, della Filcams Cgil , Biagio Montefusco   Fisascat Cisl e  ,Elvira Campitiello , Uiltucs Uil, Avv Giovanni Marone ,Presidente Provinciale di Confcommercio Provincia di Salerno.

Maria Rosaria Nappa succede nell’incarico al Rag, Antonio Beltotti, Presidente della Confcommercio di Sala Consilina che ha retto per diversi anni la Presidenza di questo importante organismo che nasce dal Contratto Collettivo nazionale di  lavoro del terziario.

Dopo le congratulazioni dei rappresentanti delle categorie, il neo Presidente ha sottolineato l’esigenza di avviare una serie di attività da parte dell’ente per offrire sempre migliori servizi alle imprese ed ai lavoratori rappresentati.

Vicepresidente è stato eletto l’arch. Massimo Sorvillo, Presidente della Confcommercio di Battipaglia .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.