Migranti a Cava de’Tirreni, Cirielli: “Il Governo faccia chiarezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Presenterò un’interrogazione parlamentare urgente per sapere quali provvedimenti il governo intenda adottare in merito al paventato arrivo nella città di Cava de’Tirreni di centocinquanta migranti. L’esecutivo faccia immediatamente chiarezza e specifichi quali sono i criteri stabiliti dalla Prefettura di Salerno, anche perché allo stato attuale restano non poche perplessità sulla disponibilità delle strutture che dovrebbero ospitare gli stranieri”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.




“Già nei mesi scorsi – aggiunge – ho presentato un’interrogazione per conoscere la reale portata del fenomeno migratorio nella provincia di Salerno, capire cosa stia facendo il Prefetto di Salerno e denunciare il disastro delle politiche migratorie e di accoglienza, oltre che l’assenza di strategie ed interventi rispetto ad un fenomeno che sembra inarrestabile ma che invece va fermato”.

“Mi auguro – conclude Cirielli – che il governo non resti in silenzio e dia una risposta alle preoccupazioni espresse in questi mesi dalle nostre comunità e dai cittadini di Cava de’Tirreni, con la speranza che anche il sindaco faccia sentire con forza la sua voce e non si pieghi ai diktat del Prefetto, che sembra sempre più asservito a questa logica dell’invasione voluta dal governo del Pd”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.