Salerno: lavori fermi da 2 mesi e cantiere nel degrado, proteste al Vicinanza

Stampa
Proteste alla scuola Vicinanza di Salerno uno degli istituti più rinomati e prestigiosi di Salerno. Il cantiere dei lavori di messa in sicurezza della scuola è fermo da due mesi e l’area interessata dall’intervento versa nel più completo abbandono e degrado.

Come documentato da queste foto scattate in giornata urge un immediato intervento dell’Amministrazione Comunale che è il committente dei lavori.

Tanti genitori della scuola hanno scritto al Sindaco ed all’Assessore Eva Avossa per segnalare questi disagi ma ad oggi non è arrivata alcuna risposta. Per questo motivo molte famiglie si sono rivolte alla nostra redazione per fare emergere il caso e per capire le reali cause del blocco dei lavori ed individuare i responsabili del degrado attorno ad una delle più importanti scuole di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.