Schianto in moto in via Porto, sempre grave la studentessa salernitana

Stampa
Restano gravi le condizioni della 17enne di Vietri ricoverata in rianimazione al Ruggi dopo essersi schiantata con il suo Enduro Ktm 125 contro un segnale stradale in via Porto a Salerno.   C. F.,  queste le iniziali della diciassettenne studentessa del liceo scientifico Da Vinci, martedì notte ha subito un delicato intervento di drenaggio per rimuovere aria dallo spazio intratoracico. Il suo quadro clinico, seppure stazionario, resta molto delicato. La ragazzina nell’impatto aveva riportato un forte trauma addominale e cranico.



I medici, come scrive Il Mattino, le avevano riscontrato lacerazioni al cervello e anche ai polmoni. Le sue condizioni di salute erano apparse subito gravi. Dopo l’impatto, infatti, ha fatto un volo di parecchi metri prima di cadere sull’asfalto. Evidenti, a terra, i segni della frenata. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente su cui lavorano i Vigili Urbani. La 17enne ha fatto un volo di parecchi metri rispetto al punto di impatto e sul luogo in cui è caduta ha perso del sangue tanto che, sull’asfalto,erano ben visibili tracce ematiche. Nel frattempo, restano in apprensione perla salute della ragazzina i familiari e i compagni di classe dell’istituto Genovesi, dove la ragazzina va a scuola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.