Tre giorni di festa con il ‘Carnevale Giffonese’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carri e allegorici e centinaia di figuranti, bambini ed adulti tutti in maschera, sfileranno per le strade di Giffoni per la 31ma Edizione del “Carnevale Giffonese”, in programma il 26 – 27 – 28 febbraio 2017, organizzata dall’omonima associazione presieduta da Emanuela Costabile. A rappresentare le frazioni e le contrade sono: Vassi, Contrata Monaci e Rione De Rossi.

La tre giorni è patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, Giffoni Experience, Pro Loco, Giffoni Teatro, con la collaborazione del gruppo Folk Presepe Vivente e Forum dei Giovani. L’ordine pubblico e la viabilità saranno curate da Carabinieri, Polizia Locale, Croce Rossa, Azienda del Cittadino, South Land e operatori ecologici.

Questo il programma:

Domenica 26 febbraio

–          Ore 10:30, P.zza Umberto I°, animazione per bambini e musica, a cura della Play House.

–          Ore 15:30, Via Feliciano Granati (Vassi), partenza del corteo dei carri allegorici con il seguente itinerario: Via Vignadonica, Via De Cataldis, Via Generoso Andria, Via Angelo Russomando, Via Francois Truffaut e ritorno in Piazza Lumiere.

 

Lunedì 27 febbraio

–          Ore 10:30, P.zza Umberto I°, animazione per bambini e musica, a cura della Play House.

–          Ore 11,00, Giardino degli Aranci, spettacoli di danza “Bimbi in Maschera”, a cura di Ersilio Amoroso.

 

Martedì 28 febbraio

– Ore 15:00, Piazza Fratelli Lumiere, partenza del corteo dei carri allegorici con il seguente itinerario: Via Francois Truffaut, Via Angelo Russomando, Via Francesco Spirito, Via Aldo Moro e ritorno in Piazza Umberto I°.

– Ore 18,30, Giardino degli Aranci, esibizione di ginnastica ritmica, salsa e taekwondo, a cura dell’ASD Il Grifone, a seguire premiazione dei carri allegorici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.