Visite mediche ai Vigili Urbani, Cammarota: «Vicenda poco chiara»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sarà la commissione trasparenza del Comune di Salerno ad occuparsi del caso delle visite mediche per 117 agenti della polizia municipale. Il presidente della Commissione,  Antonio Cammarota, è intenzionato a fare piena luce sulla vicenda ed in particolare sull’iter che ha portato alla diramazione degli elenchi dei vigili da convocare a visita di commissione medica.

«E’ un grave danno per la città il braccio di ferro sotto gli occhi di tutti tra amministrazione e la sua polizia municipale, e chi ne avrà dato causa ne sarà responsabile», dichiara Cammarota al quotidiano Il Mattino. Domani è in programma la prima seduta della commissione trasparanza sull’argomento. «E’ interesse pubblico chiarire le cose –aggiunge Cammarota – ed è compito della commissione trasparenza l’accertamento delle vicenda legata ai costi e agli effetti dei controllisanitaridispostidall’amministrazione comunale, così come riferito dalle contrastanti dichiarazioni pubbliche in questi giorni».

«Naturalmente – continua Cammarota – la commissione istruirà la vicenda acquisendo atti, documenti, notizie, nel corretto contraddittorio delle parti, come sempre si è fatto».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Il popolo sovrano, i diritti….. da quando ti hanno nominato Presidente della Commissione della Carboneria di questa Citta’ sei diventato uno zimbello da baraccone.
    Chiacchierone siamo ancora in attesa delle tue dimissioni o di sapere finalmente i criteri e le cifre (con i nomi), con le quali si diventa affittuari delle proprietà’ dei beni del popolo sovrano salernitano,

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.