A Palazzo di Città martedi c’è Fabbrica Salerno

Stampa
Martedì 28 Febbraio alle H 9:30 nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città si presenterà il Concorso di idee Fabbrica Salerno.

Previsti i saluti Istituzionali  del Sindaco del Comune di Salerno Vincenzo Napoli a testimoniare l’impegno dell’Amministrazione in materia di lavoro ed occupazione, in particolare giovanile; interverranno anche  l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano e allo Sviluppo Economico Roberto De Luca .

Gli obiettivi, le finalità e le azioni previste dal progetto saranno presentate da Vincenzo Quagliano Amministratore della QS & Partner, tempi, modalità e obiettivi del concorso di idee saranno illustrati da Gianluca Voci Presidente di Effetti Collaterali

Nell’occasione, sarà ufficialmente presentato il Brand di Fabbrica Salerno curato da Mirko Palleri, Amministratore di  Ninja Marketing Srl.

E’una nuova opportunità per i giovani under 35 di Salerno e provincia chiamati ad esprimere il loro talento e la loro creatività al servizio dello sviluppo economico, sociale ed occupazionale che vede in campo l’amministrazione comunale di Salerno e una rete di Partner impegnati a sostenere la crescita dell’appeal del territorio salernitano in materia di nuovi investimenti per creare lavoro nuovo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La giunta si è molto impegnata in tema di lavoro ed occupazione, è vero!!
    Si ma per il figlio del governatore, gli altri possono pure morire di fame o emigrare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.