Al Teatro Ridotto arriva Vincenzo Comunale, vincitore del Premio Charlot

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vincenzo Comunale, monologhista napoletano, classe ’96, dopo aver vinto l’edizione numero 28 del Premio Charlot è pronto a salire sul palco del Teatro Ridotto per proporre il suo ultimo lavoro teatrale dal titolo “Sono confuso, ma ho le idee chiare”, in programma domani, sabato 25 febbraio alle ore 21 e domenica 26 febbraio alle ore 18.15. Comunale è reduce dal successo ottenuto nelle ultime quattro puntate del programma Zelig, che ha salutato definitivamente la tv, e ha dato in ogni puntata l’opportunità a un esordiente di esibirsi davanti al grande pubblico. Nonostante la sua giovane età Vincenzo è un veterano del lab dello storico colosso della comicità.

Da bambino imitava i comici che vedeva in tv ed è praticamente cresciuto con le commedie di Vincenzo Salemme, i film di Troisi e Zelig. A 12 anni ha fatto la prima esibizione con un monologo in un villaggio turistico e da quel momento il palco non l’ha più lasciato. Ha frequentato diverse accademie di recitazione, per poi virare definitivamente sul cabaret, prima con il lab di “Komikamente” e poi con quello di Zelig. Ha partecipato a diversi festival vincendo anche i premi Troisi e Charlot, quest’ultimo lo porta particolarmente nel cuore. Inoltre si è sempre nutrito di cinema e teatro ma poi sul palco ha preferito la strada del monologhista. E come monologhista lo vedremo sabato e domenica al teatro Ridotto, in uno spettacolo tutto da ridere.

Biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro Ridotto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.