Basket femminile: in campo la B. Nel weekend Trofeo delle Province

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Terza giornata della fase ad orologio del campionato di serie B femminile: l’Ass. Atria Ruggi giocherà nuovamente tra le mura amiche del Pala Silvestri, ospitando la Virtus Basket Ariano Irpino. Palla a due domenica ore 18: la gara sarà diretta da Manco Marcello di Simona Belprato di Napoli. “Vogliamo bissare il successo ottenuto nello scorso weekend, consapevoli del fatto che Ariano è una squadra totalmente differente alla Basilia” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Affrontiamo un roster giovane e ben allenato da Valentina Calandrelli, ma noi ci siamo allenati ben in settimana e sono sicuro che le ragazze metteranno in campo tanta voglia e determinazione per portare a casa il risultato.”

SETTORE GIOVANILE. Weekend di riposo per le squadre giovanili nei rispettivi campionati, visto che domenica mattina si terrà a Battipaglia la fase provinciale del Join the Game, a cui l’Ass. Atria Ruggi parteciperà nella categoria under 13 e under 14 femminile. Grande soddisfazione in casa Basket Ruggi Salerno: il 25 febbraio, al Pala Barbuto di Napoli, si terrà il Torneo delle Province a cui parteciperanno il nostro coach Federica Di Pace, che sarà assistente della Squadra Rosa, il capitano della nostra under14, la 2003 Miriam Galizia, inserita nella Squadra Gialla, mentre sarà tra le Atlete a Disposizione la nostra Gaia Di Maio!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.