Cava de’Tirreni, gestione rifiuti: oggi la firma

Stampa

 Oggi pomeriggio, presso la sede della Metellia Servizi, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, si è proceduto alla sottoscrizione da parte dei primi 19 lavoratori del cantiere di Cava de’ Tirreni del Consorzio Rifiuti Bacino Salerno1, del nuovo contratto di assunzione che, dal 1 marzo prossimo, consentirà di essere, a tutti gli effetti operatori dalla Metellia Servizi, settore Igiene Urbana. Le operazioni sono state svolte dai funzionari di Metellia e Consorzio e sottoscritte dal presidente e amministratore delegato della Metellia Servizi, Giovanni Muoio e dal Commissario liquidatore del Consorzio Bacino Sa/1, Fabio Siani. Hanno espresso grande soddisfazione tutti i lavoratori e le organizzazioni sindacali che hanno siglato l’accordo del 10 febbraio scorso, per la conclusione di un percorso lungo ed articolato e che si pone come modello per tutti gli altri comuni in cui ancora opera il Consorzio.

“Abbiamo portato a termine un impegno importante – afferma il Sindaco Servalli – nel pieno rispetto del mondo del lavoro e nelle modalità pienamente conformi alle nuove norme regionali e certamente nell’interesse della nostra città che finalmente vede risolto un dannoso dualismo nella gestione della raccolta e smaltimento dei rifiuti. Adesso bisogna lavorare per ottimizzare l’integrazione e avviare la nuova fase di  riorganizzazione complessiva della Metellia Servizi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.