Cava de’Tirreni, gestione rifiuti: oggi la firma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

 Oggi pomeriggio, presso la sede della Metellia Servizi, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, si è proceduto alla sottoscrizione da parte dei primi 19 lavoratori del cantiere di Cava de’ Tirreni del Consorzio Rifiuti Bacino Salerno1, del nuovo contratto di assunzione che, dal 1 marzo prossimo, consentirà di essere, a tutti gli effetti operatori dalla Metellia Servizi, settore Igiene Urbana. Le operazioni sono state svolte dai funzionari di Metellia e Consorzio e sottoscritte dal presidente e amministratore delegato della Metellia Servizi, Giovanni Muoio e dal Commissario liquidatore del Consorzio Bacino Sa/1, Fabio Siani. Hanno espresso grande soddisfazione tutti i lavoratori e le organizzazioni sindacali che hanno siglato l’accordo del 10 febbraio scorso, per la conclusione di un percorso lungo ed articolato e che si pone come modello per tutti gli altri comuni in cui ancora opera il Consorzio.

“Abbiamo portato a termine un impegno importante – afferma il Sindaco Servalli – nel pieno rispetto del mondo del lavoro e nelle modalità pienamente conformi alle nuove norme regionali e certamente nell’interesse della nostra città che finalmente vede risolto un dannoso dualismo nella gestione della raccolta e smaltimento dei rifiuti. Adesso bisogna lavorare per ottimizzare l’integrazione e avviare la nuova fase di  riorganizzazione complessiva della Metellia Servizi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.