Confindustria Salerno: Prete eletto Presidente col pieno dei consensi

Stampa
Nel pomeriggio di venerdì nella sede associativa ha avuto luogo l’Assemblea Privata dei Soci di Confindustria Salerno durante la quale è stato eletto il Presidente di Confindustria Salerno per il quadriennio 2017-2021 votando il Presidente designato, Andrea Prete ed i Vice Presidenti. Prete che torna alla guida dell’ente camerale dopo quattordici anni dal suo primo insediamento (2003-2007) ha ottenuto il 100% di consensi con 580 schede favorevoli, subentra ufficialmente all’uscente Mauro Maccauro.

Era presente anche Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria Nazionale: «Qui c’è un Mezzogiorno – ha sottolineato Boccia – che vuole e inizia a reagire ma le incertezze politiche nel Paese non sono affatto positive per le medie di settore. Ad Andrea Prete facciamo un grande in bocca al lupo, gli saremo vicini. La sua storia associativa è la garanzia del futuro di Confindustria Salerno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.