Il doppio ex Galeoto: ”Mi spiace per la Salernitana, ma vincerà il Trapani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Il Trapani vincerà con la Salernitana e non sarà più ultimo in classifica». Ciccio Galeoto, ex difensore dei granata negli anni Novanta con un trascorso anche nella formazione campana, non ha dubbi sull’esito della sfida di sabato al Provinciale e valevole per la sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B. E neanche sul fatto che il Trapani, dopo diversi mesi, al triplice fischio non occuperà più l’ultimo posto.

«Per sabato dico Trapani tutta la vita – sono le sue prime parole -, sia perché si tratta di una squadra siciliana, ma anche e soprattutto perché è stato il Trapani di Arcoleo a lanciarmi nel mondo del calcio. E la città in quella stagione (nel 1993-94 quando i granata vinsero il campionato di serie C-2, ndr), mi aiutò tantissimo. Per questo motivo sabato tiferò per il Trapani. Spero davvero che i granata possano raggiungere la salvezza».

Impacciato e quasi sempre sconfitto nel girone di andata, coriaceo, caparbio ed imbattuto nel girone di ritorno. La metamorfosi del Trapani è stata evidente. E per Galeoto il cambiamento è frutto dell’armonia che vige nello spogliatoio.

Fonte il Giornale di Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.