Incidente di Buccino: muore anche l’uomo ferito. Tre vittime

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Diventano 3 le vittime della tragedia di Buccino: non ce l’ha fatta Biagio Padula, il 57enne originario di Spinoso (PZ), che era stato ricoverato in gravi condizioni al Ruggi D’Aragona di Salerno dopo il tragico incidente stradale verificatosi ieri sera all’incrocio tra la SS 407 e la SR19 ter, a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Buccino Sud sulla E847 Basentana,

Il cuore dell’uomo ha cessato di battere questa notte, ed inutili sono stati i tentativi dei sanitari del Ruggi che hanno fatto di tutto per salvargli la vita. È salito dunque a tre vittime il bilancio del drammatico sinistro di Buccino, che già ieri sera aveva visto la morte di Ioan Samson, 30enne romeno domiciliato a Caggiano, e il figlioletto Ionut, il figlioletto di circa 3 anni. Violentissimo era stato lo scontro frontale tra una Golf e una Fiat Ulysse, avvenuto per cause in corso si accertamento.

Drammatico lo scenario che si è presentato ai primi soccorritori, con le autovetture ridotte ad un ammasso di lamiere ed anche un principio di incendio che è stato domato. Si era subito capito che per l’uomo alla guida della Golf, di origini romene, non c’era nulla da fare. Disperati ma inutili i tentativi da parte dei sanitari del 118 di rianimare il bambino, che era giunto senza vita all’Ospedale di Polla. L’autista dell’Ulysse era uscito dall’autovettura con le sue forze, per poi accasciarsi a terra per le ferite subite. L’uomo, un 57enne originario di Spinoso (PZ) era stato ricoverato in gravi condizioni al Ruggi D’Aragona di Salerno, ma non ce l’ha fatta.

Fonte Italia 2Tv.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.