L’ex granata Bombardini: “Salerno ha tifosi da altri palcoscenici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sicuramente è tra i numeri 10 che a Salerno hanno lasciato il segno: con la maglia granata ha militato dal 2003 al 2005 in Serie B segnando poco, (4 gol in 58 partite) ma sfornando giocata sopraffine e assist al bacio che hanno fatto innamorare la piazza. Ha lasciato la Salernitana a malincuore dopo il suo fallimento per approdare all’Atalanta ma i suoi tifosi e la Curva gli sono rimasti dentro. Lo testimonia lui stesso in una intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino nel quale “Bomba” si chiede come mai una piazza come Salerno non si trovi a calcare palcoscenici più prestigiosi:

“Il mio rammarico è un altro – ha detto il calciatore – da anni mi domando perché la Salernitana debba pensare al Trapani di turno invece di fare ragionamenti molto più prestigiosi, parliamo di un club che vanta una delle prime tifoserie di tutto il panorama nazionale. Che può dare tanto non solo alla sua città bensì al calcio italiano. E invece si continua a parlare di campionati anonimi, tra l’altro in un torneo che negli ultimi tempi è sceso di livello”.

Poi un parallelo con un altro numero 10 dal quale la tifoseria si aspetta tanto, Alessandro Rosina: “E’ impensabile pensare di vederlo seduto in panchina. In una stagione ci sono momenti difficili ma giocare in una piazza come Salerno comporta avere tante responsabilità. Nel corso della sua carriera ha dimostrato il suo proprio valore e solo giocando dal campo possono arrivare le svolte”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.