Mensa scolastica: sindaca Battipaglia a pranzo con gli alunni della Calamandrei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, accompagnata dall’assessore all’area sociale Michele Gioia, dall’assessore all’ambiente Stefania Vecchio, dall’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza e dai consiglieri comunali Alfonso Baldi, Francesca Napoli e Giuseppe Salvatore ha fatto visita allo stabilimento della Cir Food, ditta appaltatrice della mensa scolastica per gli istituti comunali.

Al termine della visita la prima cittadina si è recata presso la scuola elementare Calamandrei per pranzare assieme agli alunni, ai rappresentanti dei genitori e le insegnanti dell’istituto scolastico con la presenza di assessori e consiglieri accompagnati dalla dirigente scolastica Capuano.

«Questa visita era in programma da tempo – afferma l’assessore Michele Gioia -. Ci siamo resi conto della qualità del servizio di refezione scolastica e abbiamo potuto constatare a qualità del cibo che viene fornito ai nostri alunni. E’ una cosa a cui teniamo molto».

Nel corso del pranzo la sindaca Cecilia Francese, che ha voluto mangiare al tavolo con i bambini, si è intrattenuta con i genitori presenti e con gli stessi alunni. «E’ sempre bello partecipare a queste iniziative – dice la sindaca Cecilia Francese -. Abbiamo potuto vedere cosa e come mangiano i bambini delle nostre scuole. E’ stato un piacere incontrare gli alunni e poter passare del tempo con loro. Nel caso della scuola Calamandrei e della sala mensa metteremo subito in campo la soluzione del problema relativo all’impianto di riscaldamento ormai obsoleto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.