Salerno: vandali danneggiano 5 auto in sosta. Usate biglie di porcellana

Stampa
Almeno cinque le vetture danneggiate da vandali in diverse zone della città. Nel mirino una Smart ed una Opel Corsa in via Irno, una Suzuki e una Fiat Idea in via Laurogrotto, e una Opel Astra in via Panoramica.  Ma i danneggiamenti potrebbero riguardare anche altre vetture.

Vetri e fari rotti, danni alla carrozzeria, specchietti divelti.  Danneggiatori seriali – come ricorda oggi il quotidiano La Città- che agiscono a scadenze regolari nonostante le denunce presentate da residenti di diversi quartieri. Tra gli oggetti usati per frantumare i vetri ci sono anche delle biglie di porcellana modificate con una parte appuntita proprio per fare danni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.