Urla e mette in fuga i ladri che stavano per entrare in casa, paura a Pastena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tentato furto questa mattina in un appartamento di Via Santa Margherita a Pastena. Tre persone, probabilmente di nazionalità straniera, si sono introdotte in un palazzo forzando la porta di ingresso di un appartamento al cui interno in quel momento vi era una ragazza. La giovane, dopo essersi accorta di quanto stava accadendo, ha iniziato a gridare allertando i genitori e chiamando i Carabinieri che sono giunti in breve tempo sul posto ma dei tre malviventi ormai si erano già perse le tracce. Tanta paura per la giovane ragazza che fortunatamente si è resa conto in tempo delle intenzioni dei tre che erano riusciti già a forzare il cilindretto della serratura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. SECONDO IL QUESTORE SALERNO E’ UNA CITTA’ TRANQUILLA. IO SONO CHIUSO IN CASA DALLE ORE 18:00 CON ALLARME INSERITO E VIDEOSORVEGLIANZA, QUESTORE, QUESTA E’ LA CITTA SICURA?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.