Venerdì 10 marzo “La Solidarietà” di Fisciano organizza appuntamento con giornata per udito 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il successo dello scorso 10 febbraio, l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, replica la giornata di prevenzione medica con visite gratuite per l’udito, fissando al prossimo 10 marzo l’appuntamento con i soggetti interessati.

Le visite, come nella precedente occasione, verranno eseguite all’interno della postazione distaccata del sodalizio fiscianese, ubicata all’interno del centro commerciale “Center Plaza” di Mercato S. Severino. Ad attendere i pazienti ci saranno specialisti del settore, che si divideranno i compiti in due turni. Il primo di mattina, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e un secondo turno di pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 19.00.

Ad assistere le persone bisognose di effettuare questa visita ci saranno i volontari del sodalizio con sede a Lancusi, che come al solito metteranno a disposizione la loro professionalità al servizio degli interessati per farli sentire a loro agio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.