Verifica sismica: ingegnere di Capaccio nelle zone terremotate dell’Abbruzzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’ingegner Errico Taddeo, collaboratore dell’Area IV del Comune di Capaccio Paestum, dal 28 febbraio al 7 marzo svolgerà nelle aree terremotate dell’Abruzzo attività di volontariato per la verifica sismica degli edifici danneggiati dal sisma del 24 agosto 2016. Le attività di verifica, coordinate dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri e dalla Protezione Civile Nazionale, sono finalizzate a consentire il rientro dei cittadini nelle loro abitazioni a condizione che le strutture continuino a possedere i requisiti di agibilità.

Auguri e complimenti per l’impegno civile dell’ingegner Taddeo dall’architetto Rodolfo Sabelli, coordinatore dell’Area IV “Pianificazione urbanistica e Tutela del Territorio” del Comune di Capaccio Paestum, all’interno della quale il professionista collabora. “Sono molto fiero di avere collaboratori giovani e preparati come l’ingegner Errico Taddeo dichiara il Sindaco di Capaccio Paestum, dottor Italo Voza – che uniscono alle competenze tecniche e professionali anche una rara sensibilità civica. Gli faccio i migliori auguri per il suo impegno e gli auguro un proficuo lavoro nell’interesse delle popolazioni terremotate cui siamo vicini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.