Baronissi: Comune denuncia truffa nell’utilizzo dello stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comune di Baronissi comunica che, in sede di periodica verifica, i competenti uffici hanno accertato un ammanco di 10.765 euro per la mancata corresponsione di somme  dovute per l’utilizzo dello stadio comunale “Figliolia”.

Una scuola calcio locale ha prodotto agli addetti comunali, in cinque diverse circostanze, nel periodo marzo/giugno 2016, ordinativi bancari di versamento per l’utilizzo dell’impianto, mai realmente eseguiti.

Il regolamento comunale, peraltro, prescrive che il pagamento debba avvenire obbligatoriamente prima dell’utilizzo. La scoperta dell’ammanco è avvenuta a distanza di molti mesi (febbraio 2017) nel corso dei quali l’Associazione sportiva ha sempre taciuto al Comune la propria insana condotta.

L’Associazione, che immediatamente è stata invitata a corrispondere la somma sottratta alle casse comunali, vi ha provveduto parzialmente; sarà inibita dall’uso dell’impianto comunale in caso di mancato versamento del saldo entro il prossimo 28 febbraio e sarà comunque deferita all’Autorità Giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.